fbpx
Borsa di Studio Poker di Top1Percent

@Top1Percent

La Borsa di Studio by Top1percent

La borsa di studio Top1percent è il progetto che ti dà l’opportunità di ricevere uno staking per giocare a poker online e crescere come player grazie al coaching incluso per la tua specialità preferita, dal cash game agli MTT passando per gli SPIN.

Con l’unione tra staking e coaching, si tratta di un’occasione importante per chiunque abbia l’obiettivo di scalare i livelli il più velocemente possibile: grazie al capitale gratuito fornito da Top1percent potrai giocare sempre al livello più indicato per te e non dovrai più temere gli swing nel breve termine, e con il supporto del coach a te dedicato, le tue skill cresceranno esponenzialmente.

Insomma, non dovrai più preoccuparti della gestione del bankroll né di strutturare un piano di studi. Potrai dedicarti al 100% al gioco e allo studio, al resto penseremo noi!

Candidatura Staking

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Campo non obbligatorio, ma consigliato come valore di trasparenza
Qual è la tua disciplina principale?
Tramite software di tracking o Sharkscope
Indica il totale delle ore
Indica il livello di bui per il Cash Game oppure il Buy-In medio per tornei e Spin

Q

L’aiuto della borsa di studio per un poker player

Tra i molti studenti che abbiamo aiutato in questi anni, abbiamo evidenziato dei pattern che ci hanno aiutato a far emergere quali fossero i più ricorrenti “freni a mano” della crescita pokeristica di un aspirante poker pro. La borsa di studio Top1percent nasce con l’ambizione di rimuovere questi disincentivi e agevolare il percorso di crescita; vediamo alcuni esempi di ostacoli che grazie alla borsa di studio Top1percent è possibile bypassare.

Tempo perso giocando livelli più bassi rispetto a quelli di competenza

A volte le skill di un giocatore sono ben più alte del livello a cui gioca, ma seguendo rigidamente le regole della gestione del bankroll (giustamente!) devono passare molte ore, molte mani e molti swing prima di arrivare al livello che gli compete. Con lo staking di questo progetto, il tuo gioco verrà valutato dal coach e ti verrà fornito il capitale gratuito per giocare subito dove meriti.

L'arte del PPoker by Top1Percent

Teoria del prospetto – avversione alle perdite

Un altro problema troppo comune è l’attaccamento emotivo al denaro, che genera paura in un giocatore che affronta limiti più alti a quanto è abituato. Lo staking, ovviamente, risolve anche questo.

Non Studiare – non dedicare sufficiente tempo allo studio – studiare nel modo sbagliato

Forse le più limitanti di tutte le difficoltà di un giocatore sono i problemi relativi allo studio: non studiare, studiare male o non sapere da dove cominciare, rallentano moltissimo il potenziale di un player, che con un coach dedicato incluso nella Borsa di Studio Top1percent potrà superare tutti questi scogli in un colpo solo.

Tenere a mente gli obbiettivi

L’unica cosa sulla quale non possiamo lavorare noi, ma che sarà fondamentale per te e la tua crescita, sarà la dedizione.

Impegno, disciplina, determinazione sono e saranno sempre le parole chiave per chi vuole raggiungere il successo. Se sei pronto a metterle in campo, possiamo già stringerci la mano e iniziare questa avventura insieme.

 Come entrare in Top1Percent

I coach di Top1percent sono a tua disposizione per assisterti nella scelta e rispondere alle tue domande, invia la tua candidatura attraverso il nostro form, valuteremo insieme il percorso a te più congeniale.

Top1Percent

Puntiamo sul valore

© Top1Percent Lug 21, 2024 Tutti i diritti riservati

Chi siamo

La scuola di poker che ti mette a disposizione tutti gli strumenti per iniziare il tuo percorso verso il professionismo.

Pagine Utili

Home

Lo staking

Rakeback

Team