fbpx

TOP 1% STAKING

 lo Staking

A chi è Rivolto

Selezioniamo i players che dimostrano  passione e competenza, con la voglia di mettersi in discussione ed essere predisposti ad un percorso di crescita.

Maggiore serenità

Tu ti occupi solo di dare il meglio, al resto pensiamo noi.

Coach Personale

I nostri allievi sono la risorsa più importante, un coach ti seguirà per tutto il percorso.

Tutto il bankroll che ti serve

La componente aleatoria fa parte del gioco, fino a quando esprimerai al meglio il tuo gioco avrai un bankroll pressochè illimitato.

Community Top 1%

I nostri allievi hanno accesso ai canali discord a loro dedicati, in modo da potersi confrontare e scambiare opinioni.

Software di studio

Avrai a disposizione i software più all’avanguardia per studiare e migliorare costantemente il tuo gioco.

 

Come Funziona Lo Staking?

Il progetto Top1% offre ai suoi candidati un percorso congiunto di staking e coaching.

La formula di staking all’interno del mondo poker viene intesa come un rapporto professionale tra lo staker (l’investitore, in questo caso la scuola) e lo stakato (in questo caso il giocatore). Il funzionamento, nella maggior parte dei casi, è il seguente: il primo fornisce al secondo il capitale necessario per affrontare il gioco ai vari livelli e nelle diverse discipline a fronte di una percentuale stabilita sulle eventuali vincite, i vantaggi sono evidenti: l’azienda si preoccupa di fornire ai suoi membri il supporto economico necessario per affrontare la scalata nel mondo del poker online senza influire minimamente sul portafoglio dei suoi stakati in maniera tale di garantirgli una tranquillità economica e mentale necessaria per svolgere un lavoro difficile ed impegnativo come il professional poker player.

La Nostra Formula

Per noi il coaching è da intendersi come un percorso formativo completo ed elaborato, riteniamo che l’insegnamento del gioco del poker, risulti fondamentale sia al fine di  ottenere risultati economici soddisfacenti per il candidato che per fornirgli una formazione minuziosa ed esaustiva all’interno del mondo del poker. Nello specifico il percorso di coaching da noi ideato ripercorre l’intero sviluppo del gioco del poker dai suoi elementi fondanti fino all’utilizzo dei più moderni software.

Le procedure di cui ci avvaliamo per fornire ai nostri allievi una metodologia professionale e vincente sono molteplici e verranno esplicati di seguito:

– Un team di coach esperti e preparati che seguiranno il vostro cammino dal primo momento. Ad ogni membro verrà assegnato un insegnante di riferimento e, inoltre, verrà data la possibilità di confrontarsi con cadenza mensile anche con gli altri membri dello staff di formazione.

– Presenza di un performance coach – laureato ed esperto del settore – che fornirà ai partecipanti della nostra community un assiduo sostegno dal punto di vista mentale e prestazionale.

– Assistenza costante dal punto di vista informatico e gestionale.

– Incontri di persona atti a fortificare il rapporto interpersonale tra i membri del progetto, consolidare la nostra visione didattica del gioco, approfondire alcuni aspetti del poker attraverso trasferte nei luoghi più rappresentativi (trasferte a Las Vegas o in Europa), vacanze/viaggi utili a staccare la spina data l’abbondante mole di lavoro e di stress a cui tutti coloro che svolgono questa professione vengono sottoposti

Le fasi chiave del percorso Staking-Coaching cash game

Fase I: il punto d’accesso al nostro mondo

 

Il candidato, dopo aver superato il test iniziale ed essere stato ammesso all’interno della scuola, viene inserito all’interno della nostra community. Ad esso verrà assegnato un coach di riferimento che lo guiderà attraverso una lezione frontale settimanale nel proprio tragitto all’interno del poker e della scuola.

Già da questo punto lo studente avrà inoltre accesso alla lezione mensile tenuta in gruppo dai vari insegnanti della scuola, all’inserimento nei vari gruppi di studio ed all’ assistenza relativa all’utilizzo di software inerenti al gioco.

In questo modo TOP1% fornisce sin da subito al candidato le chiavi per poter risultare già dall’inizio un giocatore vincente.

La fase I è di fatto uno stadio iniziale che consente al nuovo allievo di valutare la sua volontà di abbracciare questa professione ed alla scuola di valutare la bontà del suo impegno e della sua dedizione.

 

Fase II: la porta di ingresso al professionismo

 

Al giocatore verrà proposto di sottoscrivere un contratto che ufficializzerà il proprio ingresso all’interno dell’azienda. Oltre alle consuete lezioni settimanali con il proprio coach di riferimento il giocatore avrà accesso ad una lezione settimanale congiunta con tutti i membri del nostro team di formazione ed alle prestazioni del nostro performance coach atte a migliorare il proprio rendimento e la propria tenuta mentale.

Fase III: il viaggio verso l’elite

In questa fase verranno approfonditi con estrema cura elementi riguardanti la teoria dei giochi già precedentemente affrontate nella fase II, e la metodologia per applicarla al gioco del poker. Al giocatore verrà presentato il nostro modello di euristiche per la ricerca ed il calcolo degli equilibri di Nash avvalendoci dell’utilizzo di un software di nostra creazione.

Le fasi chiave del percorso Staking-Coaching MTT

Fase I: Selezione e prima operatività

Una volta entrati nel percorso MTT, successiva ad una prima attenta valutazione del livello di gioco viene assegnato un coach che procederà ad una prima  correzione dei macro-leak tramite lezioni ONE To ONE.

Il percorso di studi in questa fase include: Hand history reviews, analisi dei databases e strategie di base dei vari stage.

Fase II: lapproccio professionale agli MTT

Comprovate le abilità, costanza e passione del player, viene costruito un percorso su misura,  tra gli altri vantaggi sarà inoltre possibile avere accesso ai nostri canali Discord dove sarà possibile confrontarsi con giocatori professionisti di ogni livello.

Gli argomenti chiave di studio saranno: : costruzione dei range, simulazioni avanzate mediante l’uso di solver, simulazioni ICM, adattamento dello studio alle tendenze del field di riferimento.

Fase III: tutte le componenti per il successo

Da qui in avanti si avrà accesso illimitato a tutti i migliori solver, studio quotidiano mediante canali diretti con più coach della struttura che, oltre a esplorare più approfonditamente quanto fatto negli step precedenti, renderanno il percorso più dinamico favorendo la scalata agli High stakes.

Candidatura Staking

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Campo non obbligatorio, ma consigliato come valore di trasparenza
Qual è la tua disciplina principale?
Tramite software di tracking o Sharkscope
Indica il totale delle ore
Indica il livello di bui per il Cash Game oppure il Buy-In medio per tornei e Spin

Q

LA nostra forza

Perchè scegliere Top 1%

Ambiente di lavoro sano e piacevole, fucina di talenti del poker. 

Metodo di studio e lavoro ottimizzato in anni di esperienza al servizio dei membri.

Team consolidato ed affermato, rapporto diretto con stakati e coachati.

Top1Percent

Puntiamo sul valore

© Top1Percent Lug 21, 2024 Tutti i diritti riservati

Chi siamo

La scuola di poker che ti mette a disposizione tutti gli strumenti per iniziare il tuo percorso verso il professionismo.

Pagine Utili

Home

Lo staking

Rakeback

Team