fbpx
Come funziona lo staking nel cash game

@Top1Percent

Come funziona lo staking coaching cash game di TOP ONE PERCENT

Iniziamo subito col dire che essere un giocatore professionista di poker cash game significa dedicarsi interamente a questa disciplina e trasformare la propria passione in un lavoro profittevole. Solo i giocatori più disciplinati e preparati possono raggiungere il successo in un ambito così competitivo. Il cash game è una professione che offre soddisfazioni ed un’ottima qualità della vita, ma richiede dedizione, precisione, attenzione ai dettagli ed un continuo aggiornamento delle proprie competenze.

Un giocatore professionista di cash game ha, senza alcun dubbio, ragguardevoli vantaggi:

  • gode di una grande flessibilità di orario e libertà lavorativa, potendo decidere quando e quanto tempo dedicare al poker
  • ha la possibilità di guadagnare somme considerevoli, in base alle proprie abilità e al volume di gioco profuso
  • vive la propria passione come lavoro e rende il poker una fonte di reddito stabile e gratificante

Tutto vero, ma per diventare un pro, i requisiti fondamentali sono:

  • Impegno
  • Studio
  • Costanza
  • Resilienza

E se questo è necessario per diventare un professionista in un mondo normale, sappiate che per coloro che vivono nell’Olimpo del Poker non è ancora sufficiente. Infatti, a tutto questo, devono essere affiancate doti umane importanti e la capacità di fare squadra, quella stessa capacità che permetterà al singolo giocatore professionista di entrare in totale simbiosi con una realtà unica nel suo genere: la scuola di Top One Percent.

Che cos’è lo staking coaching

È un programma che fornisce ai giocatori il sostegno finanziario e la formazione necessaria e personalizzata per aiutarli a migliorare le proprie abilità e ottenere successo nel cash game. Top One Percent seleziona i giocatori che rispondono a determinati requisiti e offre loro l’opportunità di essere finanziati e di lavorare con i migliori coach di cash game. Questo permette ai giocatori di sostenere varie spese legate al poker, come ad esempio la possibilità di giocare un livello confacente alle proprie capacità e offre un supporto completo e studiato ad hoc sulle esigenze dell’allievo. I giocatori potranno, in tal modo, concentrarsi sul miglioramento delle proprie capacità senza preoccupazioni finanziarie.

Un giocatore di Poker Online con le cuffie

Il percorso di staking coaching di Top One percent

Il candidato compila una scheda sul sito web o tramite social e invia la richiesta. Qualora superasse la prima selezione gli verrà assegnato un Tutor, il quale contatterà l’allievo per una prima intervista conoscitiva nella quale verrà spiegato come funziona il programma di staking coaching. A valle di questa fase, l’allievo verrà assegnato ad un coach di riferimento, che spiegherà al giocatore la didattica e lo seguirà step by step nel suo percorso di crescita. Successivamente a questa fase e al configurarsi di determinati requisiti, l’allievo potrà essere inserito in un nuovo piano di studi di altissimo livello.

Il programma formativo di Top One Percent

È diviso in tre moduli distinti:

  • Modulo 1 – Studio della matematica e della strategia facente parte del mondo exploitable, dagli inizi fino all’avvento dei solver. A questo verrà affiancato l’utilizzo dei programmi di tracking e di analisi.
  • Modulo 2 – Studio della Teoria dei giochi, sia in generale che applicata al cash game.
  • Modulo 3 – Studio di un modello proprietario di euristiche per la ricerca dell’equilibrio a multiple size.

Il candidato, qualunque sia la sua esperienza, verrà inizialmente inserito nel Modulo 1. In questo percorso di studio molto approfondito imparerà a gestire e a governare in modo particolareggiato tutte le strategie del mondo exploitable, propedeutiche ad affrontare con serenità qualunque livello cash game del .it. Durante questa fase farà sia lezioni individuali, a cadenza settimanale, che di gruppo e potrà accedere ai programmi e al materiale di studio messi a disposizione dalla scuola. L’allievo, inoltre, avrà in qualunque momento la facoltà di rinunciare al piano di studi ed uscire dalla scuola, senza alcun vincolo.

Qualora il coach lo ritenesse opportuno, può, con il placet degli organi dirigenziali della scuola, proporre al giocatore di essere inserito nei Moduli 2 e 3.

I vantaggi

Il giocatore che viene inserito nei Moduli 2 e 3 ha a disposizione una serie di benefit importanti tra i quali:

  • 4 Lezioni al mese individuali con un Top Coach High Stakes
  • 1 lezione di gruppo a settimana
  • 2 lezioni individuali al mese con un professionista psicologo specializzato nella Performance
  • 1 lezione di gruppo al mese con un professionista psicologo specializzato nella Performance
  • Eventi Live organizzati in tutto il mondo e completamente finanziati dalla scuola Top One Percent

A differenza di quanto accade nel Modulo 1, in questo scenario i players dei Moduli 2 e 3 sono vincolati a restare in Top One Percent per almeno 3 anni e, per quanto riguarda gli eventi live, condividono il profit all’interno della scuderia. Questo aspetto è importante perché consente a giocatori di altissimo livello di ottenere guadagni costanti abbattendo di fatto anche i periodi di varianza.

L’obiettivo finale

Il target di Top One Percent è chiaro: creare e far crescere, di anno in anno, una squadra di giocatori dalle doti umane, dalla mentalità e dalle capacità tecniche fuori dal comune. I giocatori, di fatto, hanno la possibilità concreta di entrare in un team elitario, di assoluto valore, quasi inestimabile. L’ambiente è positivo ed eccitante e, all’interno della stessa scuderia, permette la giusta coesione fra i membri, creando le migliori condizioni per un ecosistema sereno e allo stesso tempo produttivo e molto stimolante.

 

“Dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi; io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente”

cit.  Al Pacino, Ogni maledetta domenica

Candidatura Staking

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Campo non obbligatorio, ma consigliato come valore di trasparenza
Qual è la tua disciplina principale?
Tramite software di tracking o Sharkscope
Indica il totale delle ore
Indica il livello di bui per il Cash Game oppure il Buy-In medio per tornei e Spin
Q

Top1Percent

Puntiamo sul valore

© Top1Percent Lug 21, 2024 Tutti i diritti riservati

Chi siamo

La scuola di poker che ti mette a disposizione tutti gli strumenti per iniziare il tuo percorso verso il professionismo.